L’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio a causa del covid-19 rivede il suo programma fieristico.
Quest’anno si terrà in via eccezionale il Eima Digital Preview 2020, in programma dall'11 al 15 novembre 2020, si pone come strumento funzionale alla preparazione ottimale della successiva partecipazione alla manifestazione fisica Eima International, in calendario dal 3 al 7 febbraio 2021 a Bologna.
In attesa che si alzi il sipario virtuale di EDP, ecco una panoramica delle quindici Novità tecniche, delle ventotto Segnalazioni e dei quattro Premi blu assegnati finora nella competizione che valorizza i macchinari, gli accessori e i componenti realmente innovativi e capaci di migliorare le attività agricole.
Trattori specializzati, attrezzi per la lavorazione del terreno all’avanguardia, sistemi di irrigazione completamente automatizzati, macchine per la lavorazione e conservazione dei prodotti, sono solo alcuni dei macchinari che verranno premiati nel corso dell’evento internazionale EIMA 20-21.
Fonte: agronotizie