Growtech Eurasia 2018

Dal 28 Novembre al 1 Dicembre 2018 si terrà in Turchia la 18esima edizione dell'International Greenhouse, Agricultural Technologies and Livestock Fair "Growtech Eurasia".

Una delle Fiere più importanti dell'Europa Orientale del Medioriente e del Caucaso si ripropone anche quest'anno come luogo d'incontro per il settore industriale agricolo di tutto il Mondo.

Growtech Eurasia si svolge con la partecipazione di aziende leader per tecnologie e attrezzature agricole, sistemi di irrigazione, coltivazione di semi, coltivazione di piantine, nutrizione e protezione delle piante, aree di controllo biologiche, macchine agricole e attrezzature per l'allevamento.

Quest'anno, oltre 800 aziende e marchi leader provenienti da oltre 30 paesi esporranno alla fiera. Per favorire la crescita commerciale e incoraggiare le collaborazioni commerciali, l'evento sarà caratterizzato da un "Programma di acquisto in hosting", organizzato dall'Unione degli esportatori del Mediterraneo Occidentale e coordinato dal Ministero dell'Economia turco. Questo programma faciliterà incontri faccia a faccia tra acquirenti e fornitori di soluzioni. 

Sarà, inoltre, assegnato l'11° premio ATT Growtech Agricultural Awards per opere innovative nella produzione agricola.

Portale dedicato alla Fiera Growtech
Brochure Growtech 2018