MacFrut Digital 2020

Si terrà online, dall'8 al 10 settembre, MacFrut 2020, la fiera internazionale dell’ortofrutta.

A causa dell’emergenza sanitaria nazionale MacFrut 2020 si terrà online divenendo la prima fiera virtuale della filiera ortofrutticola, un evento online dedicato agli operatori professionali del settore.

Un vero e proprio evento fieristico, ma virtuale, in cui, grazie ad una piattaforma interattiva, espositori e buyer potranno dialogare utilizzando il proprio device.Tre sono i punti di forza del sistema: 

  1. efficace, in quanto consente di raggiungere un numero elevato di clienti e mercati direttamente dalla propria postazione; 
  2. semplice, grazie a una piattaforma studiata anche per persone non esperte di informatica; conveniente, 
  3. gratuito per i visitatori e a costi vantaggiosi per gli espositori.

Tra i tanti speech organizzati, al centro dell’attenzione il “Biosolutions international congress - Quali novità per la lotta alla cimice asiatica? Le filiere incontrano il mondo delle biosolutions”, l'evento online organizzato in collaborazione con Agri2000 Net e con il patrocinio di Ibma Italia.
All'incontro, introdotto e moderato da Davide Barnabè, Biosolution development manager Agri 2000 Net, parteciperanno numerosi esperti delle filiere produttive di diversi paesi, rappresentanti delle istituzioni e dell'industria.

Fonte: agronotizie.it