Randonnée Primavera 2019

Domenica 24 Marzo 2019 si terrà a Pagani (SA) la prima edizione della Randonnée Primavera. Un'idea nata e voluta dal Team BeCyle Club di Pagani per valorizzare il nostro territorio campano a cui Feger S.p.A parteciperà in veste di promotore di uno stile di vita salutare.

In tal senso Feger S.p.A sosterrà tale iniziativa e sarà presente al Pasta Party offerto a tutti i partecipanti.

L’azienda ha voluto fortemente aderire all’evento, pura espressione di come si possa adottare uno stile di vita sano in cui lo sport è un tassello fondamentale, non esasperato dalla competizione, dalle classifiche, in cui non conti la posizione d’arrivo ma l’arrivare a destinazione con grinta e tenacia.

La Randonnée rappresenta proprio questo, due percorsi di 200 e 120 km in cui non c’è fama di vittoria ma solo rispetto verso i propri compagni ciclisti, determinazione e passione. Nessun assillo del cronometro, solo sostegno reciproco, amore per la natura e per tutto ciò che ci circonda.

Tale evento offrirà per la prima volta sul nostro territorio la possibilità di portare avanti, circondati da un paesaggio unico, uno spirito sportivo genuino e che non può far altro che essere appoggiato e protetto da Feger S.p.A.

Per poter partecipare ed avere maggiori informazioni è possibile consultare il seguente sito web:

Portale dedicato alla Randonnée Primavera 2019