Fruit Logistica 2020

Dal 5 al 7 febbraio 2020 a Berlino idee e innovazione per l’ortofrutta alla manifestazione internazionale dedicata al settore ortofrutticolo.

Nel quartiere fiertistico di Berlino torna la manifestazione internazionale completamente dedicata all’ortofrutta. Fruit Logistica vedrà espositori da sempre più paesi con un ricco programma di eventi e una disposizione rivisitata dei padiglioni.

Protagoniste dell'evento internazionale saranno le aziende provenienti da ogni singolo anello della catena di approvvigionamento: da coltivatori ed esportatori a importatori, grossisti e rivenditori, da specialisti nel settore della riproduzione e protezione di colture agli esperti in tecnologia e packaging, dagli operatori di trasporto e logistica alle agenzie di marketing e ai prestatori di servizi di certificazione.

Le novità del settore arriveranno da tutto il mondo coinvolgendo anche l’Italia che è presente a Fruit Logistica con il maggior numero di espositori e avrà a disposizione uno spazio espositivo che si estende su tre padiglioni tra loro connessi.

Tantissimi eventi in programma nel corso della manifestazione:

Fruitnet world of fresh ideas: in cui saranno presentati gli straordinari progressi dell’innovazione multimediale in chiave di sostenibilità.

Tech stage, Logistics hub, Future lab e Fresh produce forum: in cui i relatori spiegheranno come i settori produttivi potrebbero ridurre al minimo il consumo delle risorse naturali, ad esempio riducendo le emissioni di biossido di carbonio o ideando metodi d'imballaggio più sostenibili.

Career network: ospiterà colloqui specifici in materia di assunzione e sviluppo professionale all’interno del settore ortofrutticolo in continua evoluzione.

 

Per ulteriore informazioni

https://www.fruitlogistica.it/