Nuova Corporate Identity per Feger

Feger rinnova la propria Corporate Identity per restare sempre al passo con le evoluzioni del modo tecnologico e con lo sviluppo e la crescita dell'azienda.

Un nuovo marchio e una nuova immagine visiva hanno preceduto e dato l'avvio alla creazione di questo nuovo sito web: immediato, intuitivo, di semplice consultazione per consentire a chiunque di recuperare informazioni sulla Società, sui metodi di produzione e sulle linee di prodotto.

Su questo portale, l'azienda mette a disposizione tutti i documenti certificanti la produzione secondo gli standard di qualità vigenti e la certificazione dei metodi di produzione biologica per una vasta gamma di prodotti. L'utente potrà, inoltre, consultare il codice etico dell'azienda e dare uno sguardo al Blog per restare sempre aggiornato sulle notvità di settore o semplicemente trovare curiosità e ricette per gustare al meglio tutti i prodotti Feger.

Infine, ma non meno importante, l'azienda riserva la possibilità di inviare la propria candidatura spontanea per lavorare con Feger e mette a disposizione tutti i contatti utili al raggiungimento dell'azienda, comprese le nuove pagine ufficiali su Facebook e Instagram.

Per gli investitori, invece, è dedicata una sezione ad hoc ove, di volta in volta, la Società fornisce documenti e informazioni rilevanti sul proprio profilo economico e finanziario.